Giustina, curatore dei giardini di Casa Borromeo, è stato premiato nel 2014 dalla Royal Horticultural Society a Londra con la Gold Veitch Memorial Medal per la botanica e per il progresso della tecnica, scienza e pratica dell’orticoltura, massimo premio internazionale del settore. Si occupa della cura dei giardini dell’Isola Madre, dell’Isola Bella e, da poco, anche del parco di Villa Pallavicino in collaborazione con Paolo Pejrone. Porterà la sua esperienza decennale, attraverso immagini suggestive e racconti che lo hanno visto protagonista di splendide realizzazioni, ma anche di epiche battaglie contro il maltempo.
Palazzo Parasi
Cannobio (Verbano-cusio-ossola)
Via Giovanola (28822)
+39 0323 71212
info@cannobio4you.it
www.cannobio.net
Si parla del parco botanico delle isole borromee
Continuano le serate culturale di Parasi incontra dedicate alle eccellenze del nostro territorio. Mercoledì 15 novembre alle 21 Gianfranco Giustina, parlerà dei giardini e delle bellezze del Lago Maggiore soffermandosi in particolare sul parco botanico delle isole borromee.
2 commenti Aggiungi il tuo
Imprecisione
Birilla
12 Novembre 2017 - 05:45
In merito alla serata di mercoledi sera sul parco botanico delle isole borromee, e' meglio che specifichiate dove si tengono gli incontri. Parlare solo di Parasi, senza indicare il luogo dove di trova, non permette alla gente di raggiungere il luogo della conferenza.
Per commentare occorre essere un utente iscritto