Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Uova sul Ministro Lupi: anche da verbanesi

Momenti di tensione a Bergamo, dove era presente il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi. Una cinquantina di manifestanti del 'Comitato 9 dicembre' (ex Forconi) ha protestato e si sono registrati momenti di tensione con le forze dell'ordine.

Fuori Provincia
Uova sul Ministro Lupi: anche da verbanesi
Dal sito: www.tgcom24.mediaset.it

Più volte manifestanti e polizia sono venuti a contatto. Ci sono stati lanci di uova, slogan e cori di contestazione al ministro.

I contestatori appartengono ai coordinamenti di Orio, Brescia e Verbania del "Comitato 9 dicembre". Le forze dell'ordine hanno bloccato anche il traffico in via Verdi per ragioni di sicurezza. I contestatori erano aarmati di striscioni e uova, queste ultime lanciate verso polizia e carabinieri in assetto antisommossa. Presenti anche la Guardia di finanza e la polizia locale. In più occasioni le forze dell'ordine hanno dovuto respingere i contestatori.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Teppisti
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 23:23
 
Forconi fa rima con co....ni. Vuoi protestare, civilmente? Fallo pure, l'articolo 21 della Costituzione garantisce la libertà di espressione e di pensiero, critica inclusa. Chi tira uova, invece, è perché non ha nulla in concreto con cui argomentare. Sono soltanto volgari vandali ed incivili, feccia allo stato puro.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Lancio di uova
Alberto Furlan
13 Marzo 2014 - 09:22
 
Hanno solo voluto ricordare al ministro che siamo vicini a Pasqua, come siamo sempre maliziosi!
Vedi il profilo di Danilo spreco
Danilo
13 Marzo 2014 - 11:32
 
Di tutta questa vicenda mi dispiace solo che siano state lanciate delle uova, le quali sono alimento molto nutriente. Spero almeno che fossero già scadute. Uova buone e fresche non meritano di essere tirate contro certi personaggi. Meglio portarle alla Caritas piuttosto!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti