Dal sito: www.tgcom24.mediaset.it
Più volte manifestanti e polizia sono venuti a contatto. Ci sono stati lanci di uova, slogan e cori di contestazione al ministro.
I contestatori appartengono ai coordinamenti di Orio, Brescia e Verbania del "Comitato 9 dicembre". Le forze dell'ordine hanno bloccato anche il traffico in via Verdi per ragioni di sicurezza. I contestatori erano aarmati di striscioni e uova, queste ultime lanciate verso polizia e carabinieri in assetto antisommossa. Presenti anche la Guardia di finanza e la polizia locale. In più occasioni le forze dell'ordine hanno dovuto respingere i contestatori.
Uova sul Ministro Lupi: anche da verbanesi
Momenti di tensione a Bergamo, dove era presente il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi. Una cinquantina di manifestanti del 'Comitato 9 dicembre' (ex Forconi) ha protestato e si sono registrati momenti di tensione con le forze dell'ordine.
3 commenti Aggiungi il tuo
Teppisti
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 23:23
Forconi fa rima con co....ni. Vuoi protestare, civilmente? Fallo pure, l'articolo 21 della Costituzione garantisce la libertà di espressione e di pensiero, critica inclusa. Chi tira uova, invece, è perché non ha nulla in concreto con cui argomentare. Sono soltanto volgari vandali ed incivili, feccia allo stato puro.
spreco
Danilo
13 Marzo 2014 - 11:32
Di tutta questa vicenda mi dispiace solo che siano state lanciate delle uova, le quali sono alimento molto nutriente. Spero almeno che fossero già scadute. Uova buone e fresche non meritano di essere tirate contro certi personaggi. Meglio portarle alla Caritas piuttosto!
Per commentare occorre essere un utente iscritto