Con un'ordinanza della Polizia Municipale di Verbania, a causa dei lavori per la nuova pista ciclo pedonale in corso di realizzazione sulla strada statale 34 a Fondotoce, martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sarà istituito un senso unico di marcia, da Fondotoce in direzione Suna. Chi da Verbania si dirigerà a Fondotoce sarà obbligato a seguire il percorso alternativo da Trobaso, sulla strada provinciale per Bieno (San Bernardino Verbano).
Gli unici mezzi autorizzati al passaggio sulla statale da Verbania verso Fondotoce saranno i bus, i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e i mezzi superiori alle 2,5 tonnellate (per loro i movieri autorizzeranno il passaggio).
Lavori necessari, in località “Costa azzurra”, per la posa della pavimentazione del primo lotto della nuova pista ciclo pedonale che collegherà Fondotoce a Suna.
Nei giorni successivi, dell’11-12-13 ottobre, continueranno i lavori con mezzi pesanti, ma l’arteria rimarrà aperta nei due sensi di marcia con possibili rallentamenti gestiti dai movieri presenti.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.
L'Amministrazione Comunale
Senso unico Fondotoce - Verbania
Senso unico sulla strada statale del lago Maggiore da Fondotoce verso Suna martedì 10 ottobre dalle ore 09 alle 16. Da Verbania a Fondotoce passaggio obbligato sulla provinciale per Bieno.
11 commenti Aggiungi il tuo
Verbania sta diventando sempre più un budello in cui è un'impresa arrivare o uscire...con tutto i l rispetto per ecologia e sport, la ciclabile lungo lago restringe la carreggiata,e procede a rilento...forse è fantatrasporto, ma un traghetto continuo Pallanza o Suna -Baveno a prezzi politici sarebbe molto utile!
1Lavori urgenti
Paolino
8 Ottobre 2017 - 08:57
Fanno la corsa per finire entro Natale,che come ben sappiamo é il momento ideale per delle belle pedalate.
la gente che usa questa strada per necessità, praticamente l'unica, ringrazia vivamente gli scellerati che hanno avuto la brillante idea di sperperare denaro pubblico in una impresa che sarà utilizzata, qualche giorno durante la stagione estiva, per far passeggiare i cani, visto che sistematicamente i ciclisti non utilizzano le piste ciclabili, ma si divertono a procedere in tripla fila, chiacchierando e bighellodando, da nullafacenti
Ciao Romeo
ma quale traghetto, si sarebbe dovuta costruire una circonvallazione, DA ANNI, invece i nostri cari politici si divertono a fare lo sciopero della fame a favore degli stranieri: un paese di matti!!!
Utile sarebbe potenziare la linea di bus , ogni 1/4 d'ora, sulla tratta Omegna-Verbania ,a 1 euro andata e ritorno ...in questo modo chi non avesse necessità di avere con sè il supporto,potrebbe rinunciare all'auto
Sul sito ufficiale del Comune di Verbania, settore "Comunicazioni", si legge: Riqualificazione lungolago Pallanza: consegna lavori 16.10.2017 - fine lavori presunta 31.03.2017.....
Si deve intendere che i lavori....sono finiti ancora prima di essere cominciati?
Si deve intendere che i lavori....sono finiti ancora prima di essere cominciati?
Consiglierei a chi di dovere tra gli uffici comunali, di fare un giretto nel cantiere della nuova Lidl a Pallanza e farsi lasciare un biglietto da visita dalle imprese e dal direttore lavori che hanno costruito in pochi mesi il complesso con annessè aiuole e fontane, a mio avviso esempio di come dovrebbero funzionare le cose.
Non si sa mai, per i prossimi cantieri cittadini io li terrei presente.
Non si sa mai, per i prossimi cantieri cittadini io li terrei presente.
Ciao SHPALMAN, ma dove vivi? quello è forse un cantiere pubblico? e tu credi che un lavoro pubblico verrebbe fatto con quella velocità ed efficienza? gli interventi pubblici sono fatti sempre e solo per avvantaggiare qualcuno: in italia il pubblico è out, per quello siamo allo sfascio .....
Appunto, il mio consiglio era rivolto all'amministrazione pubblica di andare a vedere come funzionano gli appalti nel mondo dei privati
Per commentare occorre essere un utente iscritto