Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Individuati vandali della Stazione

"Un plauso alle forze dell'ordine per l'individuazione dei responsabili degli atti vandalici in via de Bonis e sottopasso stazione". Inizia così la nota del Sindaco Marchionini che riportiamo di seguito.

Verbania
Individuati vandali della Stazione
Voglio ringraziare pubblicamente la Questura per il celere intervento risolutivo che ha permesso l'individuazione dei responsabili dell'imbrattamento al sottopasso della stazione ferroviaria e in via de Bonis a Intra, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini. A questo proposito, per addivenire a soluzioni fattive, ho richiesto una riunione del Comitato di Ordine Pubblico che il sig. Prefetto ha convocato per il 3 ottobre, per mettere in campo un periodo di maggior controllo.

Inoltre, come già avvenuto due mesi fa, incontreremo i gestori dei locali della zona per chiedere una maggiore collaborazione e responsabilizzazione di tutti, continuando ad insistere sul tema della sicurezza che deve diventare un problema affrontato e fatto proprio da tutti i soggetti coinvolti. Infine, in accordo con Arpa, solleciteremo altre verifiche sul tema del rumore.

Il sindaco
Silvia Marchionini



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti