SS34 chiusa per grave incidente
Sono queste le prime informazioni che riceviamo da alcuni lettori in coda da entrambe le direzioni all'altezza di Cannero.
La causa un incidente, avvenuto poco dopo le 12.00, in cui una donna, passeggero di una moto, dopo lo scontro con un auto proveniente dalla parte opposta ha perso la vita. Sul posto i soccorsi, ma purtroppo sono risultati inutili i tentativi di rianimarla. Presenti le forze dell'ordine, e strada attualmente chiusa.
4 commenti Aggiungi il tuo
Purtroppo queste disgrazie accadono sempre più frequentemente per la troppa incoscienza, spregiudicatezza e disattenzione della gente!
ha ragione Furlan,su quella"strada" si corre troppo essendo molto tortuosa estretta,infatto ho virgolettato il termine strada proprio perchè per essere una statale unica è davvero pericolosa e il fatto che ad ogni piè sospinto ci sia un incidente lo sta a dimostrare
Ciao livio, bisogna ringraziare gli ambientalisti e tutta questa gentaglia che si oppongono alla costruzione di nuove strade per non disturbare i pesci e gli uccelli, infischiandosi delle gente: ormai siamo in un paese di pazzi allo sbaraglio ....
Per commentare occorre essere un utente iscritto