In attesa che il Sindaco dia risposta alle domande che abbiamo posto circa la manutenzione dei cimiteri cittadini, alcuni residenti di Zoverallo ci hanno segnalato che anche presso il cimitero della frazione la situazione non è delle migliori...
Erbacce qua è là, bidone dei rifiuti stracolmo da tempo... Insomma sembra che l'incuria nei cimiteri cittadini sia abbastanza generalizzata... NON SEMBRA UNA SITUAZIONE NELLA NORMA.
Auspichiamo anche in questo caso che la situazione venga risolta rapidamente, definitivamente, con la consueta disponibilità.
Il Direttivo FDI AN VB
Damiano Colombo consigliere comunale FDI AN VB
FDI AN su cimitero Zoverallo
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di FDI AN VB, riguardante le condizioni del cimitero di Zoverallo.
8 commenti Aggiungi il tuo
Scusate ma (magari il telefono non rende ) non ravviso in queste foto la situazione di degrado descritta.
...le erbacce che crescono nei vialetti possono anche dare fastidio, ma non quanto il fatto che alcuni utilizzano i bidoni collocati nel camposanto per smaltire la spazzatura di casa.
Ma ! Ci si lamenta anche del niente ! Tutto si può migliorare, ma il cimitero di Zoverallo non è in degrado, anzi meglio di altri !
alessandro zurlo,
ma comunque non è degrado. Bisogna essere in grado di valutare le situazioni per quello che rappresentano.
Fotografare un bidone ricolmo e costruirci sopra un comunicato e polemica politica mi è sembrato decisamente esagerato e grottesco.
ma comunque non è degrado. Bisogna essere in grado di valutare le situazioni per quello che rappresentano.
Fotografare un bidone ricolmo e costruirci sopra un comunicato e polemica politica mi è sembrato decisamente esagerato e grottesco.
Giovanni per me non c'è degrado, volevo solo rimarcare il fatto che ci si lamenta per delle cose come l'erba e non ci curiamo del fatto che se si apre il bidone del verde per gettare i fiori secchi, a volte si trova altro e mi riferisco a sacchetti provenienti da case private, con conseguenti cattivi odori. basta solo un pochino di senso civico. fino a qualche anno fa non era dotato di cancello elettrico e rimaneva sempre aperto, non ricordo di problemi. di recente sono stati sottratti i fiori dalla tomba dei miei cari trovati da altra parte. niente di grave, nessun degrado, solo tanto dispiacere per il gesto e se mi permette non è colpa dell'amministrazione ma di poche persone prive di senso civico
...nessun problema Giovanni, l'importante è capirsi nella speranza che capisca anche chi agisce male. buon tutto
Per commentare occorre essere un utente iscritto