Alla presenza di Gilberto Picchetto coordinatore regionale e vice presidente uscente della giunta Cota, che ha dato il suo via libera all'operazione, gli esponenti locali, capitanati da Valter Zanetta, hanno invece preso tempo sulla candidatura di Marco Parachini come sindaco del centro-destra.
La Lega Nord appare meno risoluta rispetto a pochi giorni fa sul veto a Parachini, tuttavia resta la netta contrarietà di Enrico Montani, il che potrebbe portare a strappi all'interno della Lega Nord locale.
Parachini, che a quanto pare non è stato fatto intervenire ieri sera, ha convocato una conferenza stampa per oggi pomeriggio alle 17.
Centro destra tentenna su Parachini
Nell'incontro di ieri sera a Villa Giulia, gli esponenti locali di Forza Italia hanno preso tempo sulla candidatura di Marco Parachini.
1 commento Aggiungi il tuo
grande Parachini
renato brignone
25 Febbraio 2014 - 15:56
in un colpo spazza via Zacchera dal Comune e Montani dalla Lega, sarebbe un ottimo inizio :) Se viceversa la destra gettasse alle ortiche la sua candidatura sostituendola con una Verazzi o altro, dovrei ringraziare la destra per aver sgombrato il campo dall'unico avversario credibile ... comunque vada sarà un successo!
Per commentare occorre essere un utente iscritto