Tutti i match sono stati arbitrati da Pierluigi Boschi, in passato arbitro ed assistente di linea a livelli internazionali nonchè padre di Valentina e Riccardo, entrambi pallavolisti. La ‘Serie D’ ha vinto tutti i mini incontri, in varie partite le giocatrici di Cova hanno volontariamente variato i loro ruoli. Tutto molto simpatico e ben riuscito.
La giornata si è conclusa con una bella mangiata in stile ‘campestre’, tra pizze, torte e salamelle coche o birrette portate da amici e genitori delle ragazze. Prima però giusto tributo per la squadra Under 17 finalista del Trofeo Daniele Ziccio, piccolo riconoscimento alle tre piccole ‘bariste’ Francesca Scur, Martina Cerutti e Giulia Zampini nonché a Sonia ed Annalisa Cottini, giocatrici della prima squadra e ufficialmente allenatrici dopo aver passato il primo esame per avere il ‘patentino’ e dopo aver assistito Marco Miani alla guida delle Under 13 e Raffaela Galli nel minivolley.
Finisce così la stagione di Rosaltiora, sempre sostenuto dallo sponsor amico Vega Occhiali. Nei prossimo giorni ci sarà tempo e modo per analizzarla e per parlarne. Intanto riprendono i master volley di Rosaltiora con le giocatrici di Serie A.
Dopo aver dato spazio al lavoro su palleggi e centrali con Giulia Pisani e Francesca Bosio in questo week end spazio a liberi e attaccanti con Alessia Ghilardi e con Alice Santini. Altri bellissimi momenti targati Vega Occhiali Rosaltiora.