Le violazioni più frequenti hanno riguardato la distanza di sicurezza tra i veicoli (art. 149 cds), la velocità e le manovre pericolose per la circolazione (art. 141 cds), la mancanza dei documenti di circolazione e di guida (art. 180 cds), l’omessa revisione (art. 80 cds) e soprattutto, in ben 4 casi, la guida sotto l’effetto dell’alcool (art. 186 – 186 bis.), con valori in 3 casi su 4 superiori a 1,5 g/l.
Nel corso dei prossimi giorni, i controlli alla circolazione stradale verranno ripetuti con la medesima intensità.
Carabinieri: 5000€ di multe
La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso dell’ultimo fine settimana, ha intensificato i controlli alla circolazione stradale, con particolare attenzione alle vie di comunicazione più importanti. Militari del NOR e delle Stazioni Carabinieri dipendenti, hanno emesso sanzioni al codice della strada per circa 5000 euro.
4 commenti Aggiungi il tuo
Tutto bene e molto giusto , io sto aspettando di leggere che i carabinieri e polizia facciano rispettare il codice della strada anche ai possessori delle medesime , è sotto gli occhi di tutti che mancano i requisiti per rimanere aperte ,e parlo di strade provinciali tipo Fondotoce Mergozzo.
Segnaletica orizzontale ormai inesistente, quella verticale fatiscente e buche a non finire che fanno si che ciclisti tengano un comportamento pericoloso per evitare le buche.
Quindi basta per gli automobilisti avere solo doveri e i diritti dove sono?????
Chiusura strade (TOTALE)...e TUTTI A PIEDI o in bici!Camminare (e PEEDALAAAREEE!!!),FA BENE!
Specie a Verbania,dovrebbero essere in MOLTI a FARLO!
Specie a Verbania,dovrebbero essere in MOLTI a FARLO!
Vedi quello che dici tu mi potrebbe trovare d'accordo ma sarebbe anche evidente che non pagherei più il bollo per esempio.
Ma non sarebbe più semplice fare i lavori? I soldi ci sono, solo che la classe dirigente ladra se li vuole mangiare tutti lei
Un saluto Giovanni
Per commentare occorre essere un utente iscritto