La serata, organizzata nell’ambito della rassegna “Il filo della memoria” a cura della Casa della Resistenza di Fondotoce in collaborazione con il Comune di Verbania e Libera VCO, rappresenta uno degli ultimi appuntamenti decisivi in avvicinamento del #21marzoverbania.
“Lo stato parallelo”
Mercoledì 15 marzo alle ore 21.00, presso la Sala Conferenze del Teatro “Il Maggiore” di Verbania (via al Torrente San Bernandino 49), avverrà l'incontro “Lo stato parallelo”, che vedrà ospiti i relatori Nando Dalla Chiesa, docente di Sociologia della criminalità organizzata presso l’Università degli Studi di Milano e Armando Spataro Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino. Modera:Arianna Parsi, giornalista di Eco Risveglio.
1 commento Aggiungi il tuo
Dal programma e dai partecipanti si capisce subito di cosa si tratta. Complotti di pezzi di stato con destra estrema e servizi segreti deviati...stragi nere e tutto il minestrone. Ah. Le brigate rosse che non erano rosse... e il buon anarchico lanciato dalla finestra dal fascista Calabresi.... e intanto l'Italia di oggi affonda sotto i colpi di criminali e immigrazione. Ma di questo i signori antifascisti non si occupano. Mah
Per commentare occorre essere un utente iscritto