Calciatore aggredito dopo Verbania-Chieri

Riportiamo dal sito notiziariocalcio.com, la notizia di un aggressione ad un giocatore del Chieri dopo la partita di ieri con il Verbania allo stadio Pedroli.

  
a-
+
Dal sito: www.notiziariocalcio.com

La sosta natalizia non ha migliorato evidentemente alcuni personaggi che bazzicano il mondo del calcio. Niente spirito natalizio che rende più buoni anzi, dopo il duro ko patito dal Verbania sconfitto dal Chieri per 5-0 ecco accadere l'ennesimo brutto episodio di violenza. Vittima è il giocatore del Chieri, Luciano Rabbeni, che ieri ha debuttato negli ultimi dieci minuti di gara con la sua nuova squadra fornendo anche l'assist per il quinto gol. Rabbeni è stato aggredito mentre cercava di salire sul pullman, raggiunto da una serie di pugni.

Trasportato all'ospedale Castelli di Verbania, il calciatore ha subito la frattura del setto nasale. Secondo quanto emerso fino ad ora Rabbeni, entrato in campo sul quattro a zero e quindi a risultato acquisito, sarebbe stato aggredito per l'eccessivo impegno messo in campo che poi, come detto, gli ha permesso di confezionare anche l'assist per il quinto gol.
Leggi QUI il post completo