Concorso presepi per Trobaso
Il Comitato Amici per Trobaso, la Parrocchia di Trobaso, l'Associazione la Gera, la Società Operaia e il Quartiere Nord invitano a partecipare al concorso per creare un’ atmosfera natalizia.
👤 WebMaster ⌚ 8 Novembre 2012 - 12:01 Commentaa-
+
La partecipazione consiste nell’allestimento di presepi all’esterno della propria abitazione.
Le modalità di partecipazione sono espresse nel sottostante Regolamento.
REGOLAMENTO
1) Il concorso prevede l’allestimento di presepi che dovranno essere posti all’esterno o in un punto visibile della propria abitazione.
2) Le persone che intendono partecipare al concorso dovranno provvedere all’iscrizione gratuita presso il negozio Alimentari Cavallini (in Piazza Repubblica – tel 0323 571681) entro il 30-11-2012. Al momento dell’iscrizione verrà consegnato un numero che dovrà essere esposto vicino al presepe.
3) I presepi dovranno rimanere esposti, in posizione ben visibile al passaggio, dal giorno 15 dicembre 2012 al giorno 6 gennaio 2013.
4) Qualora non si disponesse di un luogo dove posizionare il presepe gli organizzatori metteranno a disposizione uno spazio nel quale poterlo esporre al coperto.
5) I presepi saranno valutati da una giuria composta da persone scelte dagli organizzatori.
6) I componenti della Giuria passeranno a partire dal giorno 16 dicembre per prendere visione delle opere esposte e procedere poi alla loro valutazione.
7) La Giuria sceglierà i 5 presepi vincitori del concorso.
8) I presepi prescelti saranno premiati con cesti di prodotti alimentari nel pomeriggio del giorno 6 gennaio 2013, presso il Salone Parrocchiale, in occasione della Festa dell’Epifania.
Leggi QUI il post completo