"Pregi e difetti d'Italia" al Teatro di Cannobio
Il prossimo atteso appuntamento al Nuovo Teatro di Cannobio è per Sabato 4 Febbraio alle 21.00 con lo spettacolo di cabaret PREGI E DIFETTI D'ITALIA con Beppe Altissimi e Matteo Carraro.
👤 Redazione ⌚ 3 Febbraio 2017 - 14:03 Commentaa-
+
Beppe Altissimi debutta al Derby Club di Milano nel 1985, inizia come imitatore per poi passare al cabaret quello puro fatto di monologhi e improvvisazioni, di rapporto diretto con il pubblico. Lavora nei più importanti locali italiani collaborando con i personaggi più significativi del mondo dello spettacolo.
Partecipa a trasmissioni radio e televisive in emittenti nazionali e satellitari con notevole successo. Nel 2014 inizia una collaborazione che prosege per due anni con Max Cavallari dei Fichi d'India con lo spettacolo "Parzialmente Fico" riscuotendo ottimi ed unanimi consensi.
Matteo Carraro è un giovanissimo mago illusionista autodidatta che ha partecipato ad alcuni Talent dove si + messo in luce per la sua incredibile bravura. Riesce a fare cose che hanno veramente dell'incredbile lasciando gli spettatori a bocca aperta e ultimamente è stato ospite con Beppe Altissimi al Golden Cat Show di Vicenza trasmesso su Rai2 dove ha riscosso un enorme successo.
SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO
Ingresso € 15 Ridotto € 12 ( ragazzi fino a 14 anni e ultra 65enni)
Biglietti disponibili presso l'ufficio Turistico di Cannobio - Palazzo Parasi (0323/71212) Leggi QUI il post completo