Road To Foro: vince Maddalena
Sì è conclusa domenica 15 gennaio a Trobaso presso i campi dell'ASD Tennis Verbania la prima edizione del torneo provinciale di quarta categoria maschile valida come prequalifica agli Internazionali d'Italia a Roma, denominata Road To Foro.
👤 Redazione ⌚ 16 Gennaio 2017 - 17:54 Commentaa-
+
Il torneo ha visto al via 55 tennisti nel singolare, provenienti da tutti i circoli della provincia, e 6 coppie nel doppio. Nell'atto conclusivo del singolare si sono affrontati Stefano Maddalena (4.1) e Davide Caliò (4.1) entrambi tesserati per l'ASD Tennis Altiora di Pallanza e ad avere la meglio è stato Maddalena che rispettando i favori del pronostico si è imposto per 6/0 6/4. Semifinalisti sono stati i domesi Francesco Cugliandro e Massimo Caccini. Nel doppio finale tutta targata Tennis Bee e a senso unico con vittoria della coppia composta da Paolo Massa (4.1) e Werner Frans (4.2) su Luigi Nerini (4.2) e Dario Cairoli (4.3) col punteggio di 6/0 6/1.
Grazie a questi risultati i primi tre classificati del singolo Maddalena, Caliò e Cugliandro e la prima coppia del doppio Massa/Frans andranno a metà febbraio al Monviso Sporting Club a giocare il torneo regionale con i migliori classificati delle altre province ed i migliori della regione potranno poi accedere alla tappa finale sui campi del Foro Italico a Roma durante gli Internazionali d'Italia per cercare di conquista il titolo di campioni nazionali di quarta categoria.
In bocca al lupo a tutti i rappresentanti della nostra provincia!
Dal 21/01 prenderà il via sui campi dell'AST Omegna la tappa femminile di qualificazione SF e DF.
http://www.fittennisvco.com Leggi QUI il post completo