"Percorsi Sonori" per giovani musicisti
E’ stato presentato lunedì 2 dicembre presso la sede dell’associazione Confetture Musicali a Domodossola, dalla Provincia del Vco e dal Presidente dell’associazione Giorgio Immovilli, il progetto Percorsi Sonori.
👤 WebMaster ⌚ 3 Dicembre 2013 - 13:03 Commentaa-
+
Un progetto realizzato e sostenuto nell’ambito dell’accordo in materia di Politiche Giovanili stipulato tra Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Gioventù e Regione Piemonte.
Percorsi Sonori vuole proporre un’esperienza concertistica di gruppo a giovani musicisti del Vco attraverso lezioni di musica e concerti, il tutto curato dagli insegnanti Fabrizio Spadea (chitarra), Roberto Olzer (pianoforte e tastiere), Roberto Mattei (basso), Federica Napoletani (canto) e Paolo Pasqualin (percussioni).
I concerti, tutti aperti al pubblico e ad ingresso gratuito, si terranno al Teatro S. Anna di Verbania sabato 14 dicembre, all’Oratorio del Sacro Cuore di Omegna mercoledì 18 dicembre ed al Teatro Galletti di Domodossola domenica 22 dicembre.
Saranno preceduti domenica 8 dicembre alle h 17:00 dalle prove generali aperte presso il Teatro Galletti di Domodossola.
Oltre a questi il gruppo di ottoni Crazy Brass, con il coinvolgimento di alcuni giovani partecipanti, proporrà un’antepirma dei concerti nelle piazze di Verbania (7 e 14 dicembre), Domodossola (15 e 22 dicembre) ed Omegna (17 e 18 dicembre).
Leggi QUI il post completo