Presunta combine Gozzano-Verbania: due persone indagate

Apprendiamo dalla Stampa di oggi che ci sono i primi indagati per le "presunte" combine di Gozzano-Verbania

  
a-
+
Leggiamo oggi un articolo della Stampa dove vengono dati i primi nomi della "presunta" combine della partita fra il Gozzano e Verbania.

Si tratta di Marilena Fornara, moglie del presidente onorario del Gozzano Alberto Allesina e del giocatore Alessandro Fusco.

L'avviso di garanzia recapitato a Fornara e Fusco è relativo al pareggio di 0-0 nel derby salvezza dello scorso 10 marzo.

Pare si stia indagando anche su altre gare del campionato appena trascorso e, anche se il Verbania Calcio al momento non sembra indagato, non si può escludere nessuna traccia, visto lo stato attuale dell'attività investigativa.

Oltre a questo occorrerà attendere anche il filone della giustizia sportiva, che dovrà capire se gli elementi raccolti dalla magistratura sono sufficienti per un percorso giudiziario sportivo.

Sulla stessa vicenda erano già stati ascoltati nei settimane passati anche il presidente del Verbania Enrico Montani e il giocatore Damiano Micheli.

Attendiamo quindi gli sviluppi di questa vicenda, che vanno a colpire una società già gravemente segnata da una serie di altre vicende concause dell'infelice posizione di classifica di quest'anno. Leggi QUI il post completo