AslVco: dimesso il direttore sanitario

La notizia è di oggi, il direttore sanitario dell'AslVco, Francesco Garufi, si è dimesso dall'incarico per conflittualità interne.

  
a-
+
Il comunicato dell'ufficio stampa dell'azienda sanitaria dichiara:

"Alla base della decisione c'è il clima che s'è venuto a determinare per l'eccesso di conflittualità sviluppatosi anche all'interno dell'Azienda, che rende estremamente difficoltoso attuare provvedimenti necessari, in un momento di estrema difficoltà, a mantenere i livelli di assistenza".

Il comunicato prosegue "Non esite alcun dissapore all'interno della Direzione generale, con cui Garufi ha sin qui condiviso in toto l'importante lavoro di riorganizzazione aziendale finalizzato a far fronte alle difficoltà finanziarie in cui versa il sistema sanitario nazionale".

Adriano Giacoletto direttore generale "conferma stima e amicizia verso Francesco Garufi, del quale ha avuto modo di apprezzare durante tutto il suo incarico la grande professionalità e competenza nell'affrontare le problematiche che si sono via via presentate".

I direttore sanitario Garufi a tuttavia dato la sua disponibilità a proseguire nel lavoro fino alla nomina del nuovo responsabile. Leggi QUI il post completo