"Basket 4 you" la responsabilità va a canestro
Un progetto in collaborazione tra Fulgor, ASL VCo, Fondazione Comunitaria del VCo ed altri partners, che sarà presentato sabato 23/11 alle ore 21.00 al palazzetto di Verbania durante la partita.
👤 WebMaster ⌚ 22 Novembre 2013 - 17:23 Commentaa-
+
Domenica 24/11 alle 16.00 presso il teatro degli Scalpellini di San Maurizio d'Opaglio sarà presentato il laboratorio teatrale "la danza della farfalla", da parte di una compagnia di sole donne coordinate da Anna Olivero e Franco Acquaviva del Teatro delle Selve.
Questa associazione ha preso parte insieme ad AVAPO ed al cSV di Domodossola al progetto "Un palcoscenico per tutti", promosso dal servizio di Riabilitazione psichiatrica della ASL VCO. La replica a Domodossola, presso la sede del CSV, venerdì 29/11 ore 16.30.
In collaborazione con l’ASL VCO-DSM, il CISS Cusio, il Comune di Omegna, la Pro-loco di Omegna e le realtà oratoriali della città (ed in una seconda fase con le Scuole superiori di Omegna), l’Associazione Fulgor Omegna Sportiva Dilettantistica propone di avviare in via sperimentale un progetto di riabilitazione/abilitazione, risocializzazione/socializzazione ed educazione alla salute attraverso la pratica sportiva del basket, rivolta alla popolazione giovanile presente sul territorio del VCO: si intende utilizzare il gioco del basket come metafora della vita, creando così le basi per promuovere i valori dell’accoglienza, del rispetto delle diversità, la corretta crescita della persona ed un sano rapporto con la società.
Info:
http://www.fulgorscuolabasket.it/progetto-basket-4-you/ Leggi QUI il post completo