Gospel con i Black Inside

Tra Villadossola e Baveno, aspettando le festività, il coro gospel Black Inside by Arcademia in concerto sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016.

  
a-
+
In questi ultimi anni, grazie alla generosa professionalità della M° Maria Rita Briganti, il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna, ha salutato con piacere l'avvio di un progetto artistico che nel giro di poco tempo è già riuscito a distinguersi in diverse occasioni pubbliche e private.

Si tratta del Coro Gospel “Black Inside” che nel prossimo fine settimana si esibirà in due concerti tra Ossola e lago Maggiore.

Sabato 17 Dicembre alle 21 presso la Chiesa San Giuseppe Lavoratore al Villaggio Sisma di Villadossola; l'evento è organizzato dalla sezione locale dell'ANPI, dal Comitato Quartiere Villa Nord e dalla Pro Loco di Villadossola.

Domenica 18 Dicembre alle ore 18 presso la Chiesa dei SS Gervaso e Protasio di Baveno. In questo caso il concerto è promosso dal Comune di Baveno.
In entrambi i casi l'ingresso è libero.

Il coro Black Inside è formato da 25 elementi tutti al femminile: tra le canzoni in repertorio, oltre alle più classiche Oh happy day, Hallelujah e Amazing grace, compaiono brani alternativi e nuovi arrangiati in chiave gospel come I believe I can fly, I will follow him, You raise me up, Lean on me, Open the eyes of my heart Lord, Mercy on me, His eye is on the sparrow, Shout, Hail Holy Queen...

Leggi QUI il post completo