Torneo di Burraco del Lago Maggiore

Domenica 8 gennaio 2017 si terrà a Stresa, nella splendida cornice del Verbano, presso il Ristorante “Il Clandestino” dello Chef Franco Marasco, l’evento Torneo di Burraco del Lago Maggiore “CIBO CARTE e ARTE”.

  
a-
+
L'evento comprende un pranzo esclusivo a base di pesce, una mostra di opere d’arte di Artisti Contemporanei Italiani ed Internazionali della Collezione ASC Arte Sacra Contemporanea ed il Torneo di Burraco del Lago Maggiore.

Saranno presenti opere di: Ilaria Forlini, Nicola Liberatore, William Xerra, Antonio Spanedda, Gabriele Di Maulo, Nina Paley, Alberto Gianfreda, Giovanni Morgese, Silvia Venuti, Federico Cozzucoli, Stefano Pizzi, Bios Vincent, Vieri Parenti, Tarshito, Debora Fella, Florine Offergelt, Enrico Del Rosso e Mauro De Carli. Inoltre verrà esposta un’opera grafica di Picasso.

A scopo divulgativo, è disponibile per la consultazione al seguente link: http://www.associazioneculturalecreativa.it/processed/20161212-124957-KTIGR-NAS.pdf a brochure contenente tutte le informazioni sulle opere e sugli artisti, per far conoscere, al pubblico che interverrà all’evento, il mondo dell’arte contemporanea e tema sacro e non.

L’evento si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’Arte e la visita guidata alle opere in esposizione, a cui seguirà il pranzo esclusivo a base di pesce, il torneo di Burraco del Lago Maggiore ad invito riservato ai soci di ACC e la premiazione finale. Tra le opere esposte 4 verranno selezionate e assegnate, durante la premiazione, ai vincitori del Torneo. Leggi QUI il post completo