Presentazione del libro "Osti sull'orlo di una crisi di nervi"

Venerdì 8 novembre - ore 21.00, presso la Libreria Margaroli, incontro con l'autore Valerio Massimo Visintin

  
a-
+
IL LIBRO: Otto capitoli dipingono un inquieto popolo di osti, cuochi e chef, critici, sponsor multinazionali, guide gastronomiche, designer, foodblogger, senza dimenticare quel magma indistinto e montante che ama farsi chiamare foodies.

L’Autore trova anche spazio per raccontare la difficile convivenza in uno stesso corpaccione (il suo) tra un uomo di penna e un critico gastronomico.



L’AUTORE: Valerio Massimo Visintin, cronista gastronomico sulle pagine del Tempo Libero del “Corriere della Sera” e su quelle di “ViviMilano”. La sua vita entra ed esce dai ristoranti senza sosta, come se si fosse incastrata in una porta girevole. Nelle occasioni pubbliche nasconde il volto per preservare l’incognito. Un escamotage, dice lui, che gli ricorda anche di non prendersi troppo sul serio.

Valerio Massimo Visintin dialogherà con Massimo Flematti, già docente di storia e filosofia nei licei di Milano e Verbania, membro del Direttivo della Sezione VCO della Società Filosofica Italiana Leggi QUI il post completo