Dona un camper ad Amatrice
Flavio Pastorelli venuto a conoscenza della richiesta di camper e roulotte da parte del"Associazione "Per Terracino" nata 4 anni fa in una frazione di amatrice, li ha contattati telefonicamente comprendendo la reale e cruda gravità della situazione sorta dopo il 24 agosto in centro Italia.
👤 Redazione ⌚ 11 Novembre 2016 - 12:04 1 commentoa-
+
Da qui nasce la decisione di donare il suo camper un poco datato ma in buone condizioni, rispondendo all'appello di donare roulotte e camper per dare un rifugio alle persone colpite dal sisma.
Nella notte di sabato insieme a 2 amici, Pastorelli partirà percorrendo 700km con 2 camper, uno quello di Fabio verrà consegnato ad una famiglia bisognosa mentre l'altro permetterà di essere autonomi per le 2 notti passate sul territorio.
Il tutto è reso possibile dal grande aiuto di amici e parenti per coprire le spese di viaggio di trapasso e assicurative.
Chi volesse contribuire con un'offerta, avrà la certezza documentale dell'ulteriore donazione che sarà inviata al loro ritorno.
Chi volesse Informazioni può chiamare il numero 0323/847721 o recarsi alla Buffetti in corso Roma 139/M Gravellona Toce.
Leggi QUI il post completo