Presentazione "Falli ridere”
"Falli ridere” - Il libro di Alessandro Nocilla. Presentazione ufficiale, sabato 12 novembre al Forum di Omegna
.
👤 Redazione ⌚ 10 Novembre 2016 - 10:14 Commentaa-
+
Un libro può raccontare un viaggio o può diventare esso stesso un viaggio...Ed è proprio questo il caso di “Falli ridere” l'opera prima di Alessandro Nocilla, giovane e intraprendente professionista parrucchiere di Omegna che ha voluto condividere le proprie esperienze lavorative attraverso un libro che nel giro di pochi mesi è già diventato un piccolo fenomeno editoriale con quasi 3000 copie vendute!
Dal piccolo imprenditore al lavoratore autonomo, dallo studente universitario alla persona che vuole semplicemente ritrovare le motivazioni perdute...tutti possono trovare spunti interessanti e alternativi per raggiungere i propri obiettivi.
La semplicità, infatti, è la caratteristica principale di questo saggio-testimonianza pubblicato da Ultra Life.
“Essenzialmente è un libro che si propone di far star bene – spiega Alessandro Nocilla – Non contiene idee sconvolgenti o novità assolute, ma racconta con semplicità le attenzioni che i clienti si aspettano da chi svolge un certo tipo di lavoro come il mio, a stretto contatto con le persone. Perché i clienti, prima di tutto sono persone e sebbene questa considerazione possa sembrare così scontata, nella realtà delle cose non sempre lo è davvero.”
“Falli ridere” (disponibile in libreria ormai da qualche mese) è divertente e accattivante perché raccoglie episodi e momenti della vita quotidiana di un professionista; non mancano aneddoti e curiosità e un continuo richiamo all'amore per il proprio lavoro. Un valore che può fare la differenza anche nei rapporti con la clientela.
Il libro di Nocilla verrà presentato ufficialmente sabato 12 novembre alle 21 presso il Forum di Omegna, nell'ambito di una bella serata durante la quale si parlerà di esperienze di coworking e di corsi specializzati legati al programma Lab 2.0.
E c'è da scommetterci che Alessandro Nocilla con la sua energia, il suo entusiasmo e la sua esuberanza, riuscirà a coinvolgere il pubblico e a...farci ridere ! Leggi QUI il post completo