Vega Occhiali Rosaltiora arriva Cusio Sud Ovest

Nuova insidiosa partita per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che torna tra le mura amiche dopo la trasferta di Arona. Domenica alle 18.00, al PalaManzini, Palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri a Pallanza spazio al classico incontro tra le padrone di Casa e la Cusio Sud Ovest Sport San Maurizio.

  
a-
+
Una partita da prendere con le molle, contro un avversario che ha iniziato il campionato in ottima maniera contando 8 punti su tre partire, tre punti più delle verbanesi.

La squadra opagliese, allenata dall’esperto Paolo Milanesi, è storicamente formazione molto capace e alquanto tecnica, ecco perché la partita delle verbanesi dovrà essere fatta di tanta concentrazione e di carattere, un match che si annuncia difficile: “Si sarà molto difficile la partita – spiega coach Andrea Cova – perché ci troveremo di fronte una squadra sicuramente competitiva.

Mi aspetto una formazione giovane, molto tecnica, dai fondamentali con dati di percentuale molto alti e bel allenata. Peraltro il loro inizio di campionato è stato positivo a ragione di questo mio pensiero. Noi dovremo cercare di rendere più lunghi possibile i nostri momenti positivi in partita.

Quando teniamo il ritmo di partita alto siamo performanti e facendolo anche domenica potremmo fare bene, come nelle prime due giornate, se invece nei momenti di difficoltà rallentiamo la nostra marcia limitandoci al compitino ed andando al ritmo avversario come fatto ad Arona da metà partita paghiamo un conto alto. Di certo ci siamo allenati bene e abbiamo gli stimoli giusti per giocarci questa partita”.
Leggi QUI il post completo