"Vaccinazioni, possibili danni alla salute e risarcimenti"

Giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 21,00, presso l'Hotel Il Chiostro a Verbania - Intra, per il ciclo Incontri Eco-Logici 2016, si terrà una serata dal titolo: "Vaccinazioni, possibili danni alla salute e risarcimenti".

  
a-
+
Relatore della serata sarà il Dott. Dario Miedico Medico Legale, Epidemiologo, esponente di Medicina Democratica.

Dario Miedico: Medico Chirurgo, Medico legale, specialista in Igiene ed Epidemiologia, Medicina del Lavoro, esponente e fondatore di Medicina Democratica, consulente del Tribunale di Milano.

E’ impegnato da più di trent’anni a sostegno di famiglie di soggetti danneggiati da vaccinazione. E’ stato relatore al
Parlamento Europeo alla Conferenza Internazionale sul tema “I fondamenti delle vaccinazioni” ed ha parlato su “I DANNI PROVOCATI DALLE VACCINAZIONI”.

Di cosa si parlerà: Conoscere tutti i rischi legati alle vaccinazioni è l'unico mezzo per ridurne il più possibile i danni. In Italia esiste una legge, la 210/92, che è stata varata allo scopo di risarcire con un indennizzo il danno da vaccino; il relatore spiegherà come ottenere un risarcimento dallo Stato.

La vaccinazione non è un atto di prevenzione bensì di profilassi. Infatti si può parlare di prevenzione soltanto quando si agisce sull’ambiente o sulle abitudini di vita, mai e poi mai quando si introduce nell’organismo una o più sostanze estranee, a volte molto pericolose anche se questo è fatto per un obbiettivo positivo.

L'entrata alle conferenze Eco-Logiche 2016 è libera e gratuita.
Leggi QUI il post completo