Elezioni Verbania 2014: MoVimento 5 Stelle Verbania

Il primo appuntamento è fissato per il 25 Ottobre presso il Chiostro in via Fratelli Cervi 14.

  
a-
+

Il MoVimento 5 Stelle di Verbania organizza una ” Serata con i parlamentari a 5 stelle: Carlo Sibilia, Davide Crippa e Carlo Martelli, moderatore d’eccezione Piero Ricca.”

Venerdì 25 Ottobre, alle ore 21:00, presso il Chiostro in via Fratelli Cervi 14, i parlamentari del MoVimento 5 Stelle, con moderatore d’eccezione Piero Ricca, incontreranno, insieme al gruppo Verbanese, i cittadini per raccontare la loro esperienza, quello che realmente stà succedendo al Governo, il perché il MoVimento è una nuova opportunità per la gente di riappropriarsi della politica. Dalla Campania ci sarà Carlo Sibilia, segretario della III Commissione (Affari Esteri e Comunitari), attento sulle vicende Bildenber e della al dir poco strana Fondazione Vedrò che coinvolge noti politici, tra i quali Letta (intendiamo quello di sinistra, il nipote di quello di destra!), insomma un parlamentare a 5 Stelle che tra l’altro è stato uno dei 12 Deputati che, il 7 settembre c.a. , salirono sul tetto di Montecitorio in difesa della Costituzione. Saranno presenti anche i nostri parlamentari locali, come Davide Crippa vicepresidente della X Commissione (Attività Produttive, Commercio e Turismo), attento sulle vicende locali del CEM e dell’antenna a Dumera, e tra le ultime, attivo per la tutela dei piccoli esercizi commerciali con la regolarizzazione degli orari di centri commerciali ed infine, e non certo per importanza, Carlo Martelli Vicepresidente della XIIIª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali) impegnato sulle vicende Riva e Ilva di Taranto, una Taranto non tanto lontana da noi viste le aree industriali dismesse delle nostre zone.
Una serata molto ricca che metterà anche i Verbanesi di fronte alla realtà della politica Italiana attuale e sarà un’opportunità in più per i cittadini stessi di conoscere e porre domande senza filtri, come è nello stile del MoVimento. Cittadini incontrano cittadini per non rimanere indifferenti alla situazione politica Italiana!
La cittadinanza è invitata.
Leggi QUI il post completo