Tartari su uscita da maggioranza di Ferrari

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Marco Tartari, Capogruppo Consiliare PD Verbania, a riguardo dell'uscita dalla maggioranza di Giordano Andrea Ferrari.

  
a-
+
"Conosco Giordano da molti anni - afferma il Capogruppo del PD Marco Tartari - ed apprezzo e stimo la sua persona, capacità, passione ed impegno per l'interesse pubblico. È però da sempre difficile rapportarsi con lui e fare squadra, come lui stesso si definisce "socialista a Verbania" non coniugato al plurale.

Occorre ora riflettere su chi rappresenti in Consiglio, visto che in città da tempo la sua stessa base elettorale Socialista lo ha sconfessato più volte ed allontanato in modo definitivo.

Chi si candida nelle istituzioni pubbliche deve certo tenere conto delle proprie idee di uomo libero ma deve anche saper svolgere un ruolo di vera rappresentanza e congiunzione continua con la realtà cittadina. Servizio che invece credo purtroppo non sia riuscito ad oggi a svolgere. Il confronto politico ha deciso di chiederlo nel momento in cui ha deciso unilateralmente di uscire dal gruppo con il quale è stato eletto, cercando il confronto più con le minoranze che con la propria maggioranza.

Il gruppo del Partito Democratico è soggetto propositivo e serio per la Città e per la Giunta, come ampiamente dimostrato in questi anni e pare ingiusto ad esso rivolgere accuse di scarso confronto.

Anzi semmai il contrario, ma di questo ne siamo felici, credendo rappresenti un valore democratico utile per il progresso della nostra comunità."

Marco Tartari
Capogruppo Consiliare PD Verbania
Leggi QUI il post completo