Vega Occhiali Rosaltiora in Coppa Piemonte

Nuova uscita in Coppa Piemonte per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che dopo il primo appuntamento dello scorso sabato a Trecate è pronta ad esordire nella nuova stagione tra le mura amiche.

  
a-
+
Domenica apre infatti i battenti il PalaManzini di Verbania, palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri, in Via Madonna di Campagna a Pallanza, casa delle ‘GirlsInBlue’. Due le sfide che vedranno protagoniste le ragazze di Andrea Cova, dapprima alle ore 15.00 spazio al match tra Vega Occhiali Rosaltiora Verbania ed Ambrosiano Group Oleggio, formazione che gioca in Serie C regionale e che peraltro vede in rosa Barbara De Benedetti, allenatrice del settore giovanile di Rosaltiora.

Secondo match invece per le verbanesi contro Pallavolo Scurato Novara, formazione inserita nello stesso girone A della Serie D che vedrà impegnate anche le lacuali. Inizio alle ore 18.00. Tra i due impegni della squadra di casa la partita tra Oleggio e Novara alle ore 16.30.

Si gioca anche in questo caso con mini partite sui tre set fissi, con il terzo da giocare anche qualora una delle due formazioni contendenti fosse in vantaggio per 2-0. “Ripeto ciò che ho detto prima dell’esordio. Stiamo allenandoci molto – spiega coach Cova – e abbiamo bisogno di mettere in campo ciò che proviamo. Per noi questa coppa è soprattutto un banco di prova e di verifica per arrivare al meglio in campionato”.

Ingresso al PalaManzini gratuito.
Leggi QUI il post completo