Sold out gli abbonamenti al teatro di Cannobio

Sold out in largo anticipo per gli abbonamenti alla rassegna teatrale della città di Cannobio. Con 285 abbonamenti si è conclusa la campagna abbonamenti per la stagione teatrale di Cannobio.

  
a-
+
Praticamente l’80% dei posti a disposizione (347 poltroncine): restano a disposizione una sessantina di posti che saranno messi in vendita come biglietti singoli prima di ogni rappresentazione teatrale che inizierà venerdì 11 novembre 2016 con lo spettacolo di Ale e Franz “Tanti lati… latitanti” (ingresso 20 euro, ridotto euro 17 per i 65.nni e i ragazzi fino a 14 anni).

Il record di 285 abbonamenti segna un traguardo impensabile: 100 in più rispetto alla stagione scorsa. Ben quattro volte rispetto agli abbonamenti della prima stagione 2010/11 che ne registrò una settantina . Ma si era all’inizio. Il traguardo odierno è frutto di una programmazione sempre più accurata e mirata sui gusti del pubblico, una giusta misura di commedia e di comicità dramma.

Costante l’affluenza al cineforum, una settantina di abbonamenti (è quindi ancora possibile abbonarsi al solo cineforum: 16 film al costo di 35 euro) che quest’anno presenta due serate speciali abbinate, la prima, il 12 novembre alla degustazioni vini (un’ottima annata film e enologo Gabriele Bava), la seconda il 26 novembre sarà la volta di Human, film abbinato ad una qualificata mostra fotografica

Potete seguire gli eventi sul web grazie al sito dedicato espressamente alle manifestazioni culturali (www.Cannobiocultura.it).

Si segnala infine il primo appuntamento al teatro, sabato 1 ottobre con il concerto dei congedati del Coro della Brigata taurinense con mostra egli alpini sulla prima Guerra mondiale.
Leggi QUI il post completo