Procedura ampliamento Parco val Grande
Il Comune di Verbania, ha pubblicato venerdì 11 ottobre 2013, la proposta di ampliamento del territorio del Parco Nazionale Val Grande, al territorio comunale.
👤 WebMaster ⌚ 13 Ottobre 2013 - 15:03 Commentaa-
+
AVVISO PROCEDURA DI AMPLIAMENTO DEL PARCO NAZIONALE VAL GRANDE NEL TERRITORIO DELLA CITTA’ DI VERBANIA
Proposta dell’Ente Parco Val Grande di delimitazione ed individuazione areale potenziale
Il Commissario Straordinario Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 125 assunta in data 29 novembre 2010 con la quale è stata avviata la procedura per l’inclusione di parte del territorio comunale nel perimetro del Parco Nazionale della Val
Grande Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 139 assunta in data 6 agosto 2012 a titolo: “Avvio della procedura di richiesta di adesione al Parco Nazionale della Val Grande” con la quale è stata proposta una prima delimitazione inerente la Città di Verbania Preso atto che l’Ente Parco Nazionale Val Grande con nota prot. n. 2226 in data 16 settembre 2013, in veste di referente istruttorio del Ministero dell’Ambiente, ha indicato, motivandola, una differente e più ampia delimitazione ed individuazione dell’areale potenziale relativo all’ampliamento del perimetro del Parco Nazionale della Val Grande entro il territorio della Città di Verbania Visto l’art. 89, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 Ritenuto per quanto sopra opportuno raccogliere, su quest’ultima proposta, le osservazioni dei soggetti eventualmente interessati, singoli o associati, prima di procedere alla sua approvazione.
AVVISA
Che la proposta dell’Ente Parco Nazionale Val Grande di delimitazione ed individuazione dell’areale potenziale, relativo all’ampliamento del perimetro del Parco Nazionale della Val Grande entro il territorio della Città di Verbania, viene allegata al presente avviso, nei contenuti della relazione di accompagnamento ed elaborati cartografici Che il termine entro il quale far pervenire eventuali osservazioni scritte anche attraverso la posta elettronica (e-mail) all’indirizzo urbanistica@comune.verbania.it, viene fissato per il giorno giovedì 31 ottobre 2013, entro le ore 12.
RENDE INOLTRE NOTO
Che la proposta dell’Ente Parco Val Grande di delimitazione ed individuazione dell’areale potenziale, relativo all’ampliamento del perimetro del Parco Nazionale della Val Grande entro il territorio della Città di Verbania, viene pubblicata sul sito internet della Città di Verbania, Amministrazione Trasparente, Pianificazione e Governo del Territorio, al seguente indirizzo: http://www.comune.verbania.it/Amministrazione/Urbanistica/Procedura-di-Ampliamento-del-Parco-Nazionale-Val-Grande Leggi QUI il post completo