Nuove iniziative pro terremotati: raccolti a Cannobio oltre 2.000 euro
Nuove iniziative in Valle Cannobina e nei comuni dell’Unione del Lago Maggiore. Continuano le manifestazioni di solidarietà per le popolazioni terremotate. Sabato 17 settembre presso l’oratorio “don Silvio Gallotti” sono stati raccolti 2.363 euro nel pranzo nell’evento “un’amatriciana per amatrice” per le vittime del sisma.
👤 Redazione ⌚ 22 Settembre 2016 - 10:23 Commentaa-
+
La manifestazione era organizzata dal Comune, dalla Parrocchia di San Vittore, Oratorio “don Silvio Gallotti” e dal Comitato per il gemellaggio.
Nuove iniziative sono in programma nei comuni della Valle Cannobina.
Sabato 24 settembre alle ore 19 il Comune di Cavaglio-Spoccia organizza una cena al circolo. Stesso orario anche per la manifestazione organizzata a Cursolo Orasso (Circolo). Domenica 25 settembre, ma alle ore 12, sarà la volta di Gurro (nel salone antistante la Chiesa). Falmenta dedicherà alla raccolta fondi il pranzo della Festa del Porcell (ore 12) domenica 27 novembre.
Nei giorni 23, 24, 25 settembre i comuni di Cannero, Oggebbio e Ghiffa con l’Associazione pescatori e acquacoltori dell’Alto Verbano dalle 19,30 organizzano un week-end per Amatrice (pasta all’amatriciana e fritto misto) per raccogliere fondi a favore delle popolazione terremotate costo 10 euro, (5 euro devolute). Leggi QUI il post completo