Con Silvia Per Verbania: Nuova stagione teatrale
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della lista civica "Con Silvia per Verbania", riguardante la prossima stagione teatrale al teatro Il Maggiore.
👤 Redazione ⌚ 18 Settembre 2016 - 09:16 3 commentia-
+
Nuova stagione teatrale: una sfida per la città, una prima battaglia vinta.
I 122 abbonamenti venduti nel primo giorno di apertura della prima stagione teatrale al Maggiore sono un ottimo segnale di apprezzamento che i cittadini hanno dato alle proposte messe in campo dalla direzione artistica.
Un calendario ricco, variegato, in grado di essere apprezzato con scelte popolari e colte allo stesso tempo.
Con questa stagione che si apre parte la vera sfida del teatro che deve diventare sempre più il riferimento della vita culturale e sociale della nostra città.
Abbiamo sempre appoggiato la scelta del sindaco Silvia Marchionini che, dall'insediamento di questa Amministrazione, ha deciso di portare avanti con forza questa sfida, al di là della tormentata nascita e delle infinite polemiche ad esso legate.
Una sfida vinta ad oggi grazie anche alla determinazione e alla volontà di investire sul Maggiore, a partire dall'idea vincente di aprire il teatro alla città con la stagione estiva, per meglio capire le esigenze e le potenzialità della struttura.
Come sempre c'è chi farà e fa polemiche su tutto e chi invece prova, con fatica e magari qualche inevitabile errore, a provare a dare futuro, visione e respiro a questo spazio culturale che tutti assieme dobbiamo saper far crescere attorno ad un progetto di cui si vede, con questa proposta della nuova stagione, un solido impianto. Leggi QUI il post completo