Stupire con "Affetti Speciali"
L’affido familiare è un’esperienza di genitorialità sociale che permette di crescere e amare un bambino come proprio pur sapendo che potrebbe andare via, mettendosi a disposizione senza aspettarsi nulla in cambio tranne la felicità.
👤 Redazione ⌚ 17 Settembre 2016 - 10:23 Commentaa-
+
Il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano attraverso la disponibilità di famiglie sta già rispondendo al bisogno di accoglienza di bambini o ragazzi in cerca di affetto ed attenzioni, che i loro genitori faticano a garantire.
Dall’inizio dell’anno gli operatori del Servizio Affidi familiari sono riusciti a trovare mamme e papà temporanei per cinque bambini del nostro territorio con famiglie temporaneamente in situazione di bisogno, ma ancora per Lorenzo, Stella, Karol e Thomas di 3, 9, 12 e 14 anni (nomi di fantasia, ma bimbi reali) stanno cercando con urgenza 4 famiglie, che abbiano voglia di sperimentare “affetti davvero speciali”.
Per avere informazioni sull’affido è possibile contattare il Servizio Affidi familiari telefonando al n. 0323/52268 oppure raggiungere lo stand “Affetti Speciali” durante la manifestazione “Giochi in Piazza”, organizzata dal Comune di Verbania il giorno 18 settembre 2016 dalle ore 14,30 alle 18 sul lungolago di Verbania Pallanza. Leggi QUI il post completo