Punti luce pubblici: mail e numero verde gratuito

Punti luce pubblici: numero verde gratuito 800/901050 e mail per le segnalazioni di guasto al gestore Enel Sole.

  
a-
+
Ricordiamo che per segnalare problemi legati all'illuminazione pubblica (lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole ecc.) tutti i cittadini possono inviare le loro segnalazioni direttamente ad Enel Sole, gestore del servizio, alla mail sole.segnalazioni@enel.com oppure al numero verde telefonico gratuito 800/901050 al quale, 24 ore su 24, risponde un operatore.

Importante indicare il numero del punto luce (scritto sul palo) e/o la via con numero civico in cui è ubicato.
La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.

Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione, nel caso di particolare complessità entro 5 giorni lavorativi.

Considerando un margine ulteriore, qualora il guasto sia più complesso e non sia riparato, i cittadini che lo hanno segnalato possono rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune per gli opportuni provvedimenti e verifiche.

L'Amministrazione Comunale
Leggi QUI il post completo