Carabinieri: nel weekend 2 fermi

Fine settimana di controlli nel verbano e nel cusio, al fine di evitare le cosiddette stragi del sabato sera, ed al tempo stesso assicurare una maggiore presenza sul territorio in grado di scoraggiare il perpetrarsi di reati.

  
a-
+
In particolare, nel corso della notte tra sabato e domenica, i controlli hanno riguardato i comuni di omegna e gravellona toce, laddove ben sei automobilisti sono risultate positivi al test etilometrico.

Di questi, ben quattro sono stati deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Nel corso della serata di domenica invece, le forze sono state concentrate nella zona di stresa e baveno, laddove i militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un normale controllo alla circolazione, hanno fermato e successivamente tratto in arresto, un uomo ed una donna di verbania, c.g., Cl. 77, e g.v., Cl. 79, che a bordo della propria autovettura sono stati trovati in possesso di una quindicina di grammi di sostanze stupefacenti, del tipo eroina, cocaina ed hashish, corredati da strumenti per il taglio ed il confezionamento.

Al termine degli atti, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di verbania, mentre la donna è stata accompagnata presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.
Leggi QUI il post completo