Progetto leonardo, borse in spagna, regno unito, germania
L'Associazione Programmi Iniziative Comunitarie mette a disposizione 81 stage all'estero di 13 settimane all'interno del programma Leonardo Da Vinci.
👤 Davide Feliciani ⌚ 3 Ottobre 2013 - 13:13 Commentaa-
+
Da
http://www.cliclavoro.gov.it:
Il progetto prevede inserimenti per tutti i paesi in settori multi professionali, con particolare riferimento a quelli dei servizi, commercio, marketing, risorse umane, architettura, informatica, turismo.
Destinazioni: Spagna – Siviglia (25 posti); Regno Unito – tutto il territorio nazionale (45 posti); Germania – Lipsia (11 posti).
Requisiti necessari per partecipare: cittadinanza italiana, stato di disoccupazione o inoccupazione (al momento della partenza all’estero), essere diplomati o laureati non universitari (non può partecipare chi è iscritto all’università), buona conoscenza della lingua locale. Per i laureandi si specifica che è necessario essere laureati entro la data delle selezioni: 9 novembre 13.
Non può partecipare chi ha già preso parte al Progetto Leonardo da Vinci.
È necessario inviare il CV in lingua via mail a firenze@eurotrainingapic.com e la modulistica cartacea (non fa fede il timbro postale) all’APIC - Via Aretina 167/M – Int.44, Piano 4, 50136 Firenze. La scadenza è fissata per il giorno venerdì 18 ottobre 2013.
Le selezioni sono fissate il 9 e 10 novembre a Padova.
Qui trovate il
Bando.
Leggi QUI il post completo