Forza Italia Berlusconi su spiaggia Beata Giovannina
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, riguardante la gestione della spiaggia della Beata Giovannina.
👤 Redazione ⌚ 27 Agosto 2016 - 11:05 33 commentia-
+
SPIAGGIA BEATA GIOVANNINA BALNEAZIONE FUORI LEGGE: il tema della balneazione presso la spiaggia di Suna torna d'attualità, dopo che la spiaggia pubblica e' stata privatizzata da questa amministrazione, scippando ai cittadini il diritto di libero accesso, registriamo come nella stessa spiaggia viene permessa la balneabilità con le imbarcazioni che si spostano liberamente, quando i bagnanti sono in acqua. l'Amministrazione ha creato un pericolo pubblico concedendo la possibilità di utilizzare le imbarcazioni,
Non vogliamo che la popolazione sia non sia messa a rischio, e torniamo a chiedere inoltre che vengano revocate le due concessioni, la spiaggia torni a libero accesso e si vieti l'utilizzo delle imbarcazioni, così da garantire la balneabilità senza pericoli.
Siamo ancora costretti a chiedere l’intervento del Prefetto su quello che è certamente un abuso come a suo tempo era stato segnalato dal Commissario Dott. Michele Mazza e il Vice commissario e Vice Prefetto Dott. Michele Basilicata.
La spiaggia deve tornare di uso pubblico, non privato e neanche può essere gestita una attività di sci nautico. E’ assurdo che si dia in gestione per 9 anni l’utilizzo della spiaggia per attività nautiche con un corrispettivo di soli 853,37 (determina numero 967 del 16 – 06- 2016 e sempre per 9 anni la gestione della spiaggia bar compreso con un corrispettivo con altrettanti soli 816, 57 (determina numero 968 del – 16-06-2016. Ci si chiede perché a Verbania gli enti preposti al controllo nonostante siano stati coinvolti ufficialmente non siano ancora intervenuti. Si invitano i cittadini di Verbania a leggere le determina sopra menzionate.
Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli
Francesco Sirtori
Presidente Club Forza Silvio Verbania Leggi QUI il post completo