MilanoInside: "Tutti vogliono Cous Cous"
A partire da venerdì 26 agosto a domenica 28 agosto Eataly Smeraldo festeggia la fine dell'estate in allegria, dedicando un lungo weekend al colorato mondo sud mediterraneo e orientale.
👤 Antoneta Kraja ⌚ 25 Agosto 2016 - 08:00 Commentaa-
+
Ogni serata sarà accompagnata dall'allegra musica araba e balcanica che, dal meraviglioso palco di Eataly, trasformerà l'intera boutique del gusto in un tipico mercato di colori, gusti e profumi.
Venerdì 26 agosto si esibiranno a partire dalle ore 20.30 i "World Citizen dj set con Vaitea"; sabato 27 agosto, sempre a partire dalle ore 20.30, sarà la musica balcanica della "Babbutzi Orkestar" il ritmo della serata, mentre domenica 29 agosto il Jamal Ouassini Trio ci farà conoscere le melodie del mondo arabo.
Ma il vero protagonistadell'evento sarà il gusto e nello specifico il Cous Cous, che verrà proposto nelle più svariate versioni: il cous cous con carne, quello con verdure per chi non ama la carne o è vegetariano, nonché quello con il pesce e quelli più classici accopagnati da verdure e spezie tipiche; il tutto accompagnato dai migliori abbinamenti di vini.
Un weekend per amanti del Cous Cous e del mondo sud mediterraneo e orientale, nonché per chi vuole scoprire nuovi gusti e tradizioni in una location che rappresenta l'incontro tra i sensi nel mondo del food.
L'evento "Tutti vogliono Cous Cous" si terrà presso l'Eataly Smeraldo di Milano, sito in piazza XXV Aprile dal 26 al 28 agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Per maggiori informazioni fare riferimento al seguente sito Internet:
www.eataly.net
Dott.ssa Antoneta Kraja
Leggi QUI il post completo