Forza Italia Berlusconi su nomina CDA Con.Ser.VCO

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi e del Presidente Club Forza Silvio Verbania, riguardante la recente nomina al CDA Con.Ser.VCO.

  
a-
+
Cattiva amministrazione: il Sindaco di Verbania produce l'ennesimo atto di forza per la nomina di un Consigliere nel CDA di Con.Ser.VCO.

Fatto grave che ha visto lasciare l'assemblea 7 sindaci, tra i quali: città di Cannobio e Ornavasso. Il Sindaco di Verbania Marchionini non ascolta gli altri sindaci che avevano proposto un nome alternativo a quello voluto da Marchioni, imponendolo il suo nome per Con.Ser.VCO a fronte delle quote azionarie di maggioranza, comportamento questo controproducente per l'azienda.

Una azienda si conduce con i collaboratori, con il team. I Sindaci associati a Con.Ser.VCO. sono rappresentanti dell'intero territorio e non di una parte. Marchionini ha inserito un Consigliere nel CDA della municipale che alle elezioni di maggio ha perso le elezioni a Sindaco di Belgirate.

Ennesimo nominato con la forza dei numeri. Dopo le cause in tribunale Marchionini otterrà che Con.Ser.VCO entri in difficoltà, perché ha costruito l’ingovernabilità. I dipendenti di Con.Ser.VCO non paghino gli errori di una conduzione fuori dalle regole e dal buon senso, che questo Sindaco ci regala quotidianamente su temi di carattere economico, sociale, occupazionale. Invito i sindacati a proclamare lo stato d'agitazione, in difesa dei diritti dei lavoratori, questa la migliore risposta all'arroganza del potere.

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli

Francesco Sirtori
Presidente Club Forza Silvio Verbania
Leggi QUI il post completo