Cossogno: Km verticale FotoGallery

Si è svolta questa mattina, sotto un tempo inclemente la sesta edizione del "Chilometro Verticale" di Cossogno. Corsa agonistica di livello regionale corganizzata dall'Avis Marathon Verbania con il patrocinio di Provincia del Vco e Parco della Valgrande.

  
a-
+
178 gli atleti alla partenza e all'arrvio (iscritti erano 225) che sotto una pioggia continua hanno affrontato i 1000 di dislivello realizzando 5,8 km.
Notevole la presenza di squadre del Vco e da fuori provincia: vince Moletto Marco del Dragonero con il tempo di 41.24 precedendo di 30'' Scrimaglia Mattia del Bognanco e il vincitore delle passate edizioni, Rolando Piana (42'04).


Fra le donne successo della campionessa di casa Emanuela Brizio (51'23'') che precede di 1' Perico Enrica (del pont S.Martin) e terza Labonia Isabella (dell'Atletica Presezzo) con 54.51.

Curiosità:
Al via anche Chiovini Antonio (classe 1934) e Fantoli Ivan, di Rovegro, classe 1994 (undicesimo assoluto); la presidente della società organizzatrice, Avis Martahon Verbania, Occhetti Giovanna, e il Sindaco di Cossogno, Silvia Marchionini, sesta assoluta con 59'46.

Leggi QUI il post completo