Mao Medici: "Volo Pindarico"

Il cantautore anonimo (così di definisce) Mao Medici, si esibirà dal vivo, con il suo nuovo disco "Volo Pindarico", domenica 6 agosto 2016 a Verbania.

  
a-
+
Musica d'autore inedita, non etichettabile, molto l'originale, unica nel suo genere. Nessuna etichetta discografica, nessun contratto, unico sponsor è stata la gente comune che ne ha finanziato il disco attraverso il crowdfunding di Music Raiser. Semplicità e concretezza in tutti i testi.

Sonorità acustiche in una formazione particolare: chitarra acustica, contrabbasso/basso, tromba e percussioni. Nessuna batteria, nessun suono "elettrico".

Tanta esperienza alle spalle, tante soddisfazioni, come il brano dedicato a Bellaria (Colori d'estate) che è stato utilizzato come sigla della finale nazionale del BimMusicNetwork 2015.

Oppure il quarto posto a livello nazionale all'EURO MUSIC CONTEST.
Ma lui di definisce anche un "dilettante esperto", un ossimoro (brano all'interno del nuovo disco) che fa sorridere e provoca empatia nei confronti del cantautore.


Accompagnato come sempre da una formazione ormai consolidata MAo Medici e i "suoi" friends racconteranno in una splendida cornice in riva al lago il Volo Pindarico, con aneddoti, gag, risate e tanta leggerezza..perché fare musica per loro, è innanzitutto divertirsi e far sorridere..e questi, di certo, non mancheranno.

MAo Medici e la sua chitarra, Matteo Luraghi al basso/contrabbasso, Vito Emanuele Galante e la sua tromba e Andrea Meloni alle percussioni vi aspettano il 6 agosto all'osteria del Riccio, vicolo dell'Arco 1 - VERBANIA. Leggi QUI il post completo