Intra By Night - Red Fluo Party
Intra by Night: giovedì 21 luglio 2016 tutti vestiti di rosso e con i braccialetti fluo. 10 mila braccialetti fluo per la quinta serata di Intra By Night.
👤 Redazione ⌚ 20 Luglio 2016 - 10:51 10 commentia-
+
Giovedì 21 luglio, dalle 21 alle 23,30, Intra si prepara al Red Fluo Party, che si svolgerà nel centro di Intra con negozi aperti, musica e intrattenimento, e che avrà come dress code il colore rosso.
Per rendere ancora più colorata Intra al calar del sole l’associazione Intrainsieme distribuirà in piazza San Vittore, piazza Ranzoni e all’ingresso di via San Fabiano 10 mila braccialetti fluo. Sono sempre più i ristoranti e i bar che questa settimana proporranno aperitivi e menu a tema “red”.
Sulla pagina facebook di Intrainsieme le varie proposte per la serata di giovedì ricordando che anche questo giovedì continuerà la distribuzione dei cuori per Fabio.
Intra By Night è organizzato dall’associazione di commercianti Intrainsieme in collaborazione con Cuori di donna e con il patrocinio del comune di Verbania.
Ecco il programma dettagliato degli eventi:
- In piazza San Vittore Explosion band. Mercatini vintage hobby e sapori e stand della birra e simulatore di guida di una macchina da Rally.
- In piazza Ranzoni maratona di zumba con Pamela (secondo Trofeo città di Verbania). Truccabimbi con Cuori di Donna.
- In piazza San Fabiano esibizione di balli latini e caraibici a cura dell’Asd Sporting Ballo del maestro Michele Calandriello.
- In corso Garibaldi happy music con Rvl La radio e animazione con le fluo girls.
- In via San Vittore risotto preparato dalla gastronomia Scotti e distribuito per raccogliere fondi per il progetto benefico.
- In piazza Matteotti e in Piazza Castello gonfiabili e area bimbi.
- In Corso Mameli (davanti ad ex imbarcadero) sarà presente l’Istituto Cobianchi in collaborazione con l’associazione Elettra Robotics Lab. Eseguiranno delle dimostrazioni con i robot calciatori, che hanno vinto il campionato italiano, e si sono piazzati al mondiale. E con degli umanoidi che si cimenteranno nella maratona di Zumba. Leggi QUI il post completo