SEL: "La festa giusta"
La festa provinciale, si apre a Verbania venerdì 13 settembre e chiuderà domenica 15 con un dibattito tra candidati sindaco delle primarie di centrosinistra, con domande mirate da ospiti esterni e musica live dei Don Rodriguez.
👤 WebMaster ⌚ 11 Settembre 2013 - 11:27 Commentaa-
+
Piero Gentile, coordinatore provinciale: "La festa proviciale si fa in tre, con musica, arte, fotografia e mostre, dibattiti, tornei, lotteria e tanto altro."
Emanuele Vitale, a nome di SEL Verbania: "La festa provinciale, che si aprirà presso la Casa del Popolo di Trobaso, vuole essere un momento di condivisione a tutto tondo: dai temi globali alla gestione del territorio."
A Verbania venerdì ospiti, alle 18 il professore Pizzigoni per parlare del sistema museale verbanese e delle sue potenzialità economiche e sociali e dalle 20,45 Vittorio Agnoletto, medico e politico, presidente nel 2001 del Genoa Social Forum, presenta il suo ultimo libro e introduce il film "Diaz".
Sabato giornata all'insegna dell'ecologia, con il dibattito "Nè carne, nè pesce.." del dott. Fioravanti e a seguire cena vegana.
Domenica pranzo sociale, giochi di società. Alle h 16,30 un racconto di due generazioni a confronto sui passi della via Francigena con Mattia e Claudio Cupelli e alle 18 dibattito tra i candidati sindaco alle primarie del centrosinistra. Chiusura festa con il concerto live della band verbanese Don Rodriguez.
"Come SEL VCO registriamo con piacere la collaborazione e il sostegno per i dibattiti e alla Lucciola per l'ospitalità, del PD: nostro alleato dentro e fuori dalla contesa elettorale. Invitiamo dunque l'onorevole Borghi, che recentemente ha dichiarato che SEL non è e non sarà più un'alleato del PD, di lasciare ai territori decidere le dinamiche di alleanze, visto il momento particolarmente delicato anche a livello locale e ci auguriamo che l'uscita a vuoto sia solo una clamorosa papera difensiva, che anche le migliori squadre a volte commettono."
Leggi QUI il post completo