Nominato dirigente medico di Ostetricia Ginecologia

In data 28 giugno la Direzione Generale dell' ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento al Dott. Alberto Arnulfo dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico - Direttore Struttura Complessa di Ostetricia Ginecologia a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che lo ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico. Riportiamo la nota di ASLVCO.

  
a-
+
L' incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.
Il Dott. Alberto Arnulfo,  classe 1972, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l'Università di Torino e si è  specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l' Università Piemonte Orientale nel 2002.

Attualmente è dipendente dell' ASO Maggiore della Carità di Novara e distaccato in comando presso l’ASL VCO dallo scorso mese di aprile a seguito delle urgenti necessità organizzative del personale medico della SOC Ostetricia Ginecologia.

Il Dott. Arnulfo è stato valutato positivamente e giudicato idoneo per il profilo professionale e per il curriculum maturato anche sugli aspetti organizzativi e gestionali.

La Direzione Generale ha individuato il Dott. Arnulfo sulla base delle seguenti valutazioni:
- ha maturato nel corso della sua attività una rilevante e differenziata casistica operatoria nei diversi campi dell’ostetricia e ginecologia;
- ha svolto la propria esperienza in attività a forte impatto interdisciplinare non solo nella propria Unità operativa ma anche a livello aziendale e regionale;
- ha sviluppato una conoscenza diretta della realtà operativa dell’ASL VCO in cui deve inserirsi e nella quale sarà chiamato ad operare con assunzione delle responsabilità connesse al ruolo di Direttore della SOC Ostetricia Ginecologia.

La Direzione Generale formula al Dott. Arnulfo e a tutti i suoi collaboratori i migliori auguri di buon lavoro.
Leggi QUI il post completo