Canottieri Pallanza protagonista nel sedile fisso
Ancora una serie di ottime prestazioni per gli atleti della Canottieri Pallanza nel sedile fisso: i portacolori della società gialloblu hanno partecipato ieri alle regate in programma a Cerro (VA): ben 162 equipaggi e 18 società si sono date battaglia nell'attesa gara Interregionale, organizzata dalla locale Cerro Sportiva.
👤 Redazione ⌚ 28 Giugno 2016 - 09:16 Commentaa-
+
Maverick Di Giovanni, Saverio Bindella, Davide Fortis ed Edoardo Sottocornola hanno vinto il Quattro senior maschile, mentre Carlotta Foroni e Asia Cinque hanno conquistato un ottimo secondo posto nel Doppio junior femminile.
Il Doppio junior maschile, composto da Saverio Bindella e Davide Fortis, si è invece piazzato appena sotto il podio, quarto; medesimo piazzamento per Carlotta Foroni nel Singolo junior femminile.
Nel Singolo junior maschile Maverick Di Giovanni ha ottenuto la quinta posizione, così come il Doppio Senior Maschile che vedeva al via Edoardo Sottocornola e Davide Bolzoni.
I ragazzi al solito hanno dato prova di grande spirito di squadra, sostenendosi a vicenda durante le gare: il campo di gara si è rivelato piuttosto impegnativo a causa del caldo ma soprattutto del vento, costantemente contrario alla direzione delle barche.
Nel weekend appena trascorso la Canottieri Pallanza è stata impegnata anche con il sedile scorrevole: Gaia Langella, Valeria Croci , Rachele Soni e Camilla Musetti hanno infatti partecipato ai Campionati Italiani Junior disputatisi a Ravenna; il loro equipaggio, il Quattro, si è fermato alle eliminatorie, mentre il Doppio, composto da Rachele Soni e Camilla Musetti si è ben comportato arrivando fino alle semifinali.
Leggi QUI il post completo