Carabinieri: furto e omissione di soccorso
I Carabinieri di Omegna e Premosello Chovenda, nei giorni scorsi hanno effettuato un arresto per furto e un deferimento per omissione di soccorso.
👤 Redazione ⌚ 25 Giugno 2016 - 14:02 Commentaa-
+
Militari della dipendente stazione cc Omegna, nel corso della mattinata di ieri 24 giu 2016, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 67/enne cusiano, che poco prima aveva tentato di asportare generi alimentari non considerabili di prima necessità da un locale supermercato, riuscendo ad assicurarsi la fuga colpendo con un oggetto contundente, e ferendo lievemente, l'addetto alle casse che l'aveva sorpreso. Nella circostanza il repentino intervento degli operanti consentiva tuttavia l'immediato rintraccio dello stesso, nel frattempo rifugiatosi nella propria autovettura con un coltello, il quale, immobilizzato a seguito di una breve colluttazione, veniva tradotto presso la casa circondariale di Verbania, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La dipendente stazione cc Premosello Chiovenda, a conclusione accertamenti, ha deferito in stato di libertà un 55/enne ossolano che, nel pomeriggio del 23 giugno 2016, transitando in Piedimulera, a bordo della propria autovettura fiat panda, lungo la via Saslero, avrebbe investito un ciclista 38/enne, omettendo di prestargli i dovuti soccorsi, nonostante le lievi lesioni cagionategli, giudicate guaribili in 15 giorni. Leggi QUI il post completo