E...state Al Centro prosegue l'attività

Disco verde per le prime due settimane di “E…state al Centro”, iniziativa estiva multisport proposta da Pallavolo Altiora e Virtus Pallacanestro Verbania con le collaborazioni organizzative della Scuola Calcio del G.S. S. Francesco, dell’Amatori Verbania Rugby e dello Sci Club Goga.

  
a-
+
Sono già 89 le iscrizioni complessive ai primi due periodi settimanali e all’”open day” di venerdì 10 giugno con grande soddisfazione degli organizzatori Marco Calcaterra e Massimo Girardi, affiancati in questo primo periodo di attività da Alessia Giarda.

L’attività giornaliera prende il via alle 9.00 (con la possibilità per gli iscritti di giungere alla sede dell’iniziativa già dalle 7.45) con pausa pranzo alle 12.30 e termine del programma pomeridiano alle 17.00.

Ecco le attività già praticate dagli attivissimi iscritti all’iniziativa: basket, minigolf, volley, bocce, calcio, beach soccer, beach volley, orienteering, hockey su prato, baseball, mini trekking, ciclismo e mountain bike.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto presso la nuova tensostruttura di “Al Centro” e presso il Palasport verbanese e gli spostamenti dei partecipanti ai luoghi di attività si svolgeranno con pulmini o semplicemente passeggiando tutti assieme; l’ideale “location” di svolgimento dell’iniziativa permetterà infatti di raggiungere a piedi molte delle sedi esterne per la pratica delle attività di giornata.

Al costo di 90 euro settimanali (che diventano 80 per fratelli o sorelle iscritte contemporaneamente e per tesserati alle cinque società partner dell’iniziativa), il partecipante avrà diritto ai pranzi giornalieri, riceverà una t-shirt ricordo della settimana, e sarà ovviamente tutelato assicurativamente nello svolgersi di qualsiasi attività in programma.
L’iniziativa ha il patrocinio della Città di Verbania ed è inserita nella brochure ufficiale delle iniziative estive prodotta dall’Assessorato all’Istruzione.

Informazioni e iscrizioni presso i due riferimenti organizzativi di “E…state Al Centro”, Marco Calcaterra (347 9176099 – info@summervolley.it) e Massimo Girardi (347 1546104).

Leggi QUI il post completo