ASD Rosaltiora: Zanoli nuovo presidente
Si è tenuta nella serata di ieri una riunione dell’Assemblea dei Soci di ASD Rosaltiora che ha provveduto ad eleggere il consiglio direttivo che rimarrà in carica nel prossimo biennio sportivo.
👤 Redazione ⌚ 16 Giugno 2016 - 18:43 Commentaa-
+
Nel corso della riunione è stato dapprima approvato all’unanimità il bilancio della stagione appena conclusa peraltro chiuso in attivo e successivamente si è preceduto all’elezione dei consiglieri, del presidente e del vice presidente. Prima della tornata elettorale Roberto Parnisari ha confermato la volontà di non volersi ricandidare dopo quattro mandati che lo hanno visto ricoprire il ruolo di massimo dirigente del sodalizio verbanese per otto anni.
Al termine sono stati eletti alla carica di presidente Carlo Zanoli, mergozzese, ufficialmente terzo massimo dirigente della storia di Asd Rosaltiora dopo Adolfo Bonfantini e lo stesso Roberto Parnisari che ha mantenuto lo status di ‘socio’ pur senza far parte del consiglio direttivo (unitamente a Luciano Galli, peraltro uno dei fondatori del sodalizio come Renzo Ferretti). Vicepresidente è Gianluca Conte. Membri del Consiglio Direttivo sono risultati eletti Enrico Bertarelli, Pierluigi Cottini, Massimo Spinello, Andrea Garegnani, Daniela Gregori, Chiara Maggetto, Claudia Maglia, Paola Pasqualini, Cristian Piralla, Silvio Zampini e Ciro Di Maio.
I termini della prossima stagione sportiva saranno comunicati nel prossimo futuro. Leggi QUI il post completo