VerbaniaNotizie recupera il sito del Sacro Monte di Ghiffa

Nelle settimane scorse, abbiamo visto che il complesso del Sacro Monte di Ghiffa ha perso, per ragioni che ci sono sconosciute, il suo sito istituzionale, da qui è nata l'idea di rifarlo.

  
a-
+
Come abbiamo scritto in un recente post, il sito istituzionale della Riserva del Sacro Monte di Ghiffa, è stato acquistato da una ditta austriaca, tale New Sugar Management Ltd che accortasi che il dominio era vacante, lo ha registrato per metterci della pubblicità.


Abbiamo così deciso di rifarlo completamente, nuova grafica anche per cellulari, nuove foto, etc. registrando il dominio www.sacromontedighiffa.it.

Tutto questo gratuitamente, lo scopo è di riportare su internet un pezzo importante del nostro territorio che amiamo, e renderlo nuovamente visibile in tutto il mondo ai turisti che vogliono visitarlo.

Se notate dati non corretti, indicazioni sbagliate, o volete arricchire il nuovo sito con vostre testimonianze, fotografie e ricordi, non esitate a CONTATTARCI e a inviarci del materiale, al quale dedicheremo una sezione speciale perchè questo patrimonio dell'Unesco, torni a rivivere online con il contributo di tutti quelli che lo vivono, e lo hanno vissuto.
Leggi QUI il post completo