MilanoInside: Il mondo dell'Oriente e Holi Festival
Un calendario ricco di appuntamenti quello del Parco Esposizioni Novegro, che ospiterà dal 27 al 29 maggio 2016 e dal 1 al 5 giugno 2016 il Festival dell'Oriente, la Fiera salute e benessere, il Festival delle arti marziali e l'Holi Festival.
👤 Antoneta Kraja ⌚ 26 Maggio 2016 - 08:01 Commentaa-
+
Il Festival dell'Oriente porterà a Milano il fascino della tradizione e della cultura di paesi come il Giappone, l'Indonesia, lo Sri Lanka e molti altri.
La scoperta dei piatti tipici, degli abiti, delle cerimonie e delle usanze di questi paesi sempre più amati dagli europei per la loro magia.
Moltissimi saranno gli spettacoli e le dimostrazioni che sveleranno tutti i segreti del mondo orientale: un vero e proprio viaggio dal quale potrete tornare ricchi di souvenir che saranno disponibili nei molti bazar allestiti per l'occasione.
L'Oriente è molto conosciuto anche le pratiche del massaggio e le moltissime tecniche e gli svariati prodotti per la cura del corpo. Questo sarà il cuore della Fiera salute e benessere.
Ma l'Oriente è anche sinonimo di disciplina, regola principale delle arti marziali che saranno presentate mediante dimostrazioni e seminari, sempre presso il Parco Esposizioni Novegro in occasione del Festival delle arti marziali.
Insomma un viaggio che ci porta a scoprire l'Oriente a 360 gradi e ci permette di gustarne i sapori, conoscerne gli usi, i costumi e le discipline, permettendoci così di meglio comprenderne la mentalità e quindi conoscerne più approfonditamente le persone.
Il Festival dell'Oriente, la Fiera salute e benessere ed il Festival delle arti marziali si terranno presso il Parco Esposizioni Novegro dal 27 al 29 maggio 2016 e dal 1 al 5 giugno 2016 dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Inoltre sabato 28 maggio e sabato 4 giugno, con lo stesso biglietto di ingresso del Festival dell'Oriente, della Fiera salute e benessere e del Festival delle arti marziali potrete accedere all'Holi Festival, per festeggiare in allegria l'arrivo dell'estate, contro ogni diversità e disuguaglianza, nella magia di una pioggia di polveri colorate.
Il prezzo del biglietto è di 12 euro per gli adulti ed i bambini oltre i 10 anni di età e di 8 euro per il bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni e per gli accompagnatori dei disabili.
Per maggiori informazioni fate riferimento ai seguenti siti Internet:
www.festivaldelloriente.net
www.fierasalutebenessere.it
www.festivaldelleartimarziali.com
www.holifestivaldelloriente.it
Dott.ssa Antoneta Kraja
Leggi QUI il post completo